giovedì 21 dicembre 2017

A Natale, a tavola con Bibo

Il Natale è ormai alle porte e noi di Tutto arrosto, niente fumo cogliamo l'occasione per augurarvi in anticipo Buone Feste!


I regali sono già tutti posizionati sotto l'albero, pronti per essere scartati e il frigorifero traboccante di ingredienti gustosi coi quali prepareremo prelibati antipasti, robusti primi piatti e secondi della tradizione italiana.

Non ci resta che apparecchiare la tavola delle feste e vorremmo una mise en place elegante, ma allo stesso tempo gioiosa e soprattutto pratica..la cosa più deprimente è infatti dover lavare la mole infinita di piatti, posate e pentolame, una volta congedati amici e parenti.

A Natale noi portiamo in tavola l'allegria di Bibo, che dal 2013 ci accompagna nei nostri momenti di festa, con una gamma di prodotti monouso in plastica e cartoncino, che sono una combinazione di funzionalità, allegria e colore e qualità dei materiali.

Nella Christmas Collection 2017, visionabile ------> a questo link, troverete tantissime linee di table decor tra le quali scegliere, con prodotti coordinati tra loro quali tovaglia, bicchieri, tovaglioli, piatti dessert e piatti piani da portata, per vestire a festa la vostra tavola.

Io ho scelto la linea Romantic Winter, tutta realizzata in rosso e bianco, i cui soggetti principali sono renne, cuori e alberi di Natale. 




La tovaglia intissè è realizzata in tessuto non tessuto e unisce la praticità, alla piacevolezza al tatto dell'effetto tessuto e alla perfetta vestibilità della tavola.


I piatti sono in confezione da 10 pezzi; il piatto da dessert o antipasto ha un diametro di 19 cm, mentre il piatto piano da portata ha un diametro di 23 cm.



I bicchieri anch'essi in confezione da 10 sono in polipropilene, robusti ed esteticamente molto belli. I tovaglioli sono in confezione da 20 pezzi e sono a 3 veli quindi morbidi, ma resistenti, igienici e soprattutto pratici.




Noi di Tutto arrosto, niente fumo, non siamo riusciti a resistere fino al giorno di Natale per vedere la mise en place proposta da Bibo e vogliamo mostrarvela in anteprima.













Romanticissima e di classe questa linea, renderà il nostro Natale ancora più magico!

Trovate i prodotti Bibo nei migliori punti vendita della GDO e presto anche nello shop online, per riceverli comodamente a casa vostra in pochi click. 

Buon Natale con Bibo!


15 commenti:

  1. ma quanto sono carini? mi piacciono davvero molto, penso proprio che li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio e i loro fantastici ed adorabili prodotti, li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  3. la tua tavola per natale sarà davvero bellissima e sicuramente non fuori tema^_*

    RispondiElimina
  4. splendidi, li cercavo anche io cosi a tema, grazie per avermi fatto conoscere bibo.

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scopro sempre nuovi marchi e favolosi prodotti che sai di volervi solo dopo averli visti.

    RispondiElimina
  6. infatti mia moglie si dispera ogni volta che vanno via gli ospiti e deve riordinare tutto..la stoviglieria monouso è una bella invenzione!

    RispondiElimina
  7. ma che spettacolo, devo assolutamente correre ad acquistare anche io per avere una tavola super

    RispondiElimina
  8. Il modo giusto per rendere la tavola super allegra e perfetta per le feste

    RispondiElimina
  9. anche io a natale uso tovaglie e bicchieri usa e getta essendo in tanti, questi sono molto belli a poi il rosso a natale ci sta tutto

    RispondiElimina
  10. La decorazione è deliziosa, sono non solo molto belli ma anche molto pratici secondo me! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. ma che carine tutte queste cose! la tovaglia mi piace moltissimo e poi vuoi mettere la comodità quando ci sono pranzi e cene con tutti i parenti?

    RispondiElimina
  12. Di questo marchio ho preso in passato tovaglia e tovaglioli per feste di compleanno e sono sempre rimasta contenta. Questa linea per il Natale è bellissima!

    RispondiElimina
  13. Anche io per Natale ho apparecchiato con Bibo..gran comodità e tavola elegante

    RispondiElimina