martedì 3 ottobre 2017

#amoesserebiologico e tu?

Buzzoole  
I cibi biologici, si sa, sono più sani, perché prodotti senza l’utilizzo di additivi chimici di sintesi, in tutte le varie fasi della coltivazione, lavorazione e stoccaggio.

Bio vuol dire anche alimenti più nutrienti, perché più ricchi di vitamine, minerali, enzimi, rispetto al cibo coltivato convenzionalmente, quindi con un sapore più ricco ed appagante.

Eurospin dopo il recente lancio della linea Fior di Natura, dedicata ai prodotti a base vegetale, per venire incontro alle richieste dei suoi clienti, sempre più orientati verso un'alimentazione più genuina, ma allo stesso tempo conveniente, ci presenta Amo Essere Biologico.


Con questa nuova gamma di prodotti, provenienti da Agricoltura Biologica, #eurospin vuole dedicare particolare attenzione a temi di fondamentale importanza, quali la salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell'utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.


Amo Essere Biologico, comprende una serie di specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.


Cucinare biologico, vuol dire alimentarsi in modo corretto, prevenendo anche alcune patologie ed intolleranze alimentari, essere in armonia con la natura, rispettare l'ambiente e preservarlo per le generazioni a venire.

Impariamo a volerci bene, a partire dalla buona tavola.

Per ogni altra info, vi invito a visitare il SITO


Buzzoole



22 commenti:

  1. non conoscevo questa linea e i loro prodotti che dovrò acquistare assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  2. novità anche per la sottoscritta questi deliziosi prodotti, li acquisterò sicuramente anche io, son molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo nemmeno questa linea e son molto curiosa di provarli, corro subito a far shopping da loro han cosucce molto invitanti

    RispondiElimina
  4. compro sempre da eurospin proverò sicuramente questa nuova linea di cui non conoscevo nulla, grazie quindi per le info in merito.

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti bio quindi li acquisterò anche io poco ma sicuro e ti farò sapere come mi ci son trovata

    RispondiElimina
  6. io amo i prodotti bio ma li acquistero’ sicuramente sembrano ottimi

    RispondiElimina
  7. io amo i prodotti bio ma li acquistero’ sicuramente sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. Una linea nuova di prodotti anche per me, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  9. l'eurospin è una vera sorpresa, ci vado spesso e ho provato quasi tutto della linea amo essere , la trovo ottima!

    RispondiElimina
  10. Una bella novità la nuova linea di Eurospin, prodotti biologici e certificati che non sono solo sani ma anche sicuri per la nostra salute. Da provare.

    RispondiElimina
  11. Da amante dell'alimentazione di origine bio non posso che essere attirata da questa fantastica novità!

    RispondiElimina
  12. Ho provato alcuni dei prodotti di questa linea e sono strepitosi ^_^

    RispondiElimina
  13. amo i prodotti bio e quindi li proverò anche io questi nuovi articoli venduti da eurospin

    RispondiElimina
  14. per una come la sottoscritta alla ricerca del solo cibo sano, è una manna caduta dal cielo tutto ciò.

    RispondiElimina
  15. favoloso finalmente anche da eurospin troverò dei prodotti bio a cui io non posso proprio rinunciare

    RispondiElimina
  16. da te si scoprono sempre le ultime novità, grazie per tutte le info che ci dai ogni giorno

    RispondiElimina
  17. io acquisterò sicuramente tutti questi prodotti, grazie per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina
  18. Questa linea amo essere biologico dell eurospin l adoro sono ottimo prodotti e convenienti al prezzo.
    Ti seguo volentieri mi piace questo blog spero che ricambi il mio segui bacio

    RispondiElimina