mercoledì 27 settembre 2017

#FarmaciaCinziaRe, salute e benessere al tuo servizio

Buzzoole 
Fino a qualche anno fa i farmaci per me erano solo il mezzo per porre freno o fine a disturbi più o meno fastidiosi e possibilmente nel più breve tempo possibile. 
Questo mi ha portato spesso a sottovalutare le cause dei miei malesseri e ad analizzarne solo i sintomi, per trovare il rimedio più facile e veloce.

Avendo avuto due figli, così uguali ma così diversi, ho preso coscienza che oltre alla medicina tradizionale che segue un protocollo predefinito e standardizzato, potevo integrare con la medicina funzionale che, attraverso il supporto nutrizionale, l’omeopatia e la fitoterapia, poteva intervenire in modo proporzionato ed efficace sull'entità e tipo di disturbo dei miei ragazzi.


Nel mio cammino verso questa consapevolezza, sono stata accompagnata dalla pediatra e dalle istituzioni sempre più numerose che si approcciano a questo modo di valutare ogni paziente come unico, come la Farmacia Dr. Re Cinzia, di Seregno (Monza Brianza), in grado di fornire una risposta sempre completa e all'avanguardia sulle problematiche mie e dei miei familiari.



La Farmacia Dr. Re Cinzia infatti grazie ad uno staff disponibile, competente e professionale, segue e guida ogni cliente in base alle proprie richieste ed esigenze.



La farmacia è organizzata in reparti dedicati alle diverse tipologie di prodotti trattati: Farmaco, Omeopatia, Infanzia, Cosmesi, Igiene, Celiachia, Ortopedia, Elettromedicali, Integratori, OTC, Automedicazione e Veterinaria. Ogni esigenza troverà una consulenza precisa e competente.


Inoltre la Farmacia Dr. Re Cinzia si apre al pubblico, proponendo un servizio completo di prevenzione e cura di disturbi e malattie, tramite una serie di eventi, gestiti dallo staff altamente specializzato della farmacia. Gli eventi sono dedicati a un'ampia gamma di esigenze e vanno dalla cosmesi con consult point, alla prevenzione con presentazione di supporti elettromedicali e glucometri per diabetici.



Imperdibile per noi mamme e future mamme il Pampers day, organizzato ogni 2 mesi, un’intera giornata dedicata all’acquisto degli articoli della linea Pampers con una serie di offerte su tutti i prodotti. 




Ecco in sintesi alcuni tra i servizi offerti dalla farmacia:

Misurazione della pressione arteriosa
Autoanalisi di glicemia e colesterolo
Noleggio di articoli medicali e elettromedicali
Servizi dermocosmetici
Holter pressorio


Per maggiori informazioni e per non perdervi i prossimi eventi organizzati da Farmacia Dr. Re Cinzia, vi invito a visitare il SITO e a seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/farmacia.cinziare/

Buzzoole

15 commenti:

  1. dovrebbero essereci più farmacie simili presenti su tutto il territorio italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione l'autoanalisi glicemia e colesterolo è utilissima per evitare i tempi ospedalieri d'attesa

      Elimina
  2. non conoscevo questa farmacia che consiglierò a mia nuora che abita in quella città, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  3. è davvero ben coordinata e gestita questa farmacia, complimenti e ci auguriamo di vederne altre in questo stile.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa farmacia, grazie mille per la review in merito cosi dettagliata e informativa

    RispondiElimina
  5. son rimasta strabiliata da tutti i servizi che offrono, mai visto prima una cosa simile, se fosse nella mia città io ne sarei felice

    RispondiElimina
  6. E' importante che le farmacie offrono questi servizi molto utili, anche nella nostra città.
    Grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione infatti ci sono moltissimi reparti iper organizzati

      Elimina
  7. Che bello che una farmacia sia così vicina ai suoi clienti, si vede che tengono molto alla loro salute, un post davvero molto interessante cara! anche nella mia farmacia a volte mi consigliano a dovere ma questa la trovo davvero all'avanguardia, è davvero un ottimo servizio

    RispondiElimina
  8. si stanno espandendo sempre di più queste nuove tecniche salutari non invasivi,bisognerebbe provarle per risolvere i nostri problemi per dare un opinione ,grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero da quando sono mamma anche io ho scoperto i benefici dell'omeopatia ..interessante anche il reparto veterinaria

      Elimina
  9. Si vede che hanno a cuore la salute delle persone, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Davvero interessante, dovrebbero essercene di più di farmacie così, mi piacerebbe trovarla nella mia zona

    RispondiElimina
  11. mi era sfuggito questo post ..mancavo da un po' di tempo da te! grazie delle info sulla fitoterapia alla quale mi sto avvicinando.

    RispondiElimina