mercoledì 9 agosto 2017

Se vuoi riqualificare il tuo immobile affidati a #ronchidesign

Buzzoole  
Sono trascorsi ormai 15 anni dall'ultima ristrutturazione della mia casa e mi piacerebbe rinnovare il bagno dandogli un aspetto più moderno e originale.

Ad esempio anziché sostituire i rivestimenti, vorrei optare per la carta da parati per doccia, che da qualche anno ha fatto il suo ingresso anche negli ambienti umidi della casa e permette di cambiarne facilmente design. 

Dato che un bagno rilassante è un vero toccasana per darmi la giusta energia per affrontare la giornata, mi piacerebbe averne uno in stile giapponese, perché utilizza un sacco di elementi e materiali naturali, a partire dal rivestimento in pietra zen o bambù.

Per poter concretizzare i miei progetti ho deciso di rivolgermi a Ronchi Srl che con i suoi 50 anni di esperienza sul campo e di un team formato da 5 titolari, dipendenti specializzati, artigiani qualificati ed un team selezionato di architetti, progettisti ed Interior Design mi garantirà un servizio realizzato a regola d'arte.


Ronchi è un'azienda specializzata in rifiniture di design e decorazioni per case e villette di qualità ed impiega materiali innovativi quali isolamenti e finiture di ultima generazione come resine con cemento madre o tappezzeria per doccia.



Le soluzioni estetiche sono infinite, anche personalizzabili con immagini, quali decorazioni di Trend Design con pietra spaccata, pietra Zen, pelle in rilievo e bambù, ecc.

  
Per i sanitari e le piastrelle Ronchi propone solo le migliori case produttrici sul mercato: Ideal Standard, Gessi, Antonio Lupi, ceramica Sant'Agostino, Marazzi, Mutina e Bisazza, così come per le porte con brand come Scrigno, Dierre, Lualdi.



Ronchi opera sia interventi di ristrutturazione completa o di semplice restyling, sia per il privato che per il commerciale, con realizzazioni quali ristrutturazione completa in classe "A", costruzione a secco di bagno, decorazioni in trend design, realizzazione ex novo di negozi, pavimentazioni, imbiancature capannoni, termocappotti e molto altro.



Dal progetto iniziale, alle pratiche comunali, alle detrazioni fiscali, a tutte le opere previste per una completa ristrutturazione, ci sarà Ronchi in collaborazione con diversi rivenditori in zona Monza e Brianza ed a Milano a dar vita al mio sogno, con un risultato impeccabile e soprattutto chiavi in mano.

Per ogni altra info visita il sito 
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento