Le #Dietorelle sono una coccola fresca, golosa e senza peccato, in cui rifugiarmi in queste calde giornate estive.
Grazie alla loro nuova ricetta, sempre rigorosamente #sugarfree, realizzata con succhi di frutta e aromi naturali, dolcificata con estratto di #stevia e senza l’aggiunta di coloranti artificiali, solleticano il palato e appagano i sensi.
Io adoro le gommose alla liquirizia morbide, dolci ma non stucchevoli e molto rinfrescanti. Insieme alle morbide alla menta piperita con aroma d'anice, eucalipto e mentolo, che ne esaltano l'effetto balsamico.
Per non parlare di Dietorelle Morbide Mix ricche di succhi di frutta al limone, fragola, mora e arancia, un morbido piacere tutto da condividere.
Le morbide fragola e gelées, sono il gusto dell'estate, con vero succo di frutta e senza coloranti artificiali. Per la loro produzione, vengono utilizzati solo luteina e cartamo, che si estraggono da petali di fiori speciali e che danno la particolare colorazione gialla, gli estratti di sambuco e carota nera per i colori rosati e violacei, l'estratto di alga spirulina e clorofille per realizzare il tono del verde.
Quest'anno Dietorelle raggiunge un traguardo importantissimo e vuole celebrare i suoi primi 40 anni con un concorso sweet and chic.
Basterà acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi, registrarsi sul SITO e scoprire se si è uno dei fortunati vincitori di una delle 80 borse Le Pandorine in palio.
Correte ad acquistare il vostro pack, il concorso termina il 31 dicembre 2017.
Ho sempre sognato una bag Le Pandorine..chissà se riesco a vincerla!
RispondiEliminaNon conoscevo le dure ripiene, pensavo ci fossero solo morbide e gelées! oggi al super do' un'occhiata!
RispondiEliminaci provo a vincere anche io le pandorine grazie per la segnalazione in merito!
RispondiEliminada te scopro sempre novità...è sempre un piacere leggerti perchè scopriamo queste belle cosucce come vincere le pandorine!
RispondiEliminaho tempo per partecipare al concorso quindi vi prenderò parte molte e molte e molto volte, poco ma sicuro!
RispondiEliminagrazie per avermi avvisato sul concorso amo le pandorine... ci provo eccome, si dice del resto tentar non nuoce!
RispondiEliminanon sapevo di questo concorso, grazie alle dietorelle potrei possedere finalmente una pandorina, corro subito a far shopping!
RispondiElimina