giovedì 21 settembre 2017

In cucina con #Ventis

Buzzoole  
Siamo un popolo di buongustai e viaggiatori e ogni regione d'Italia offre specialità enogastronomiche, dai sapori e profumi inconfondibili.

Se volete gustare ogni giorno le grandi eccellenze della cucina italiana, nella comodità della vostra casa, ci pensa Ventis a portare sulle vostre tavole un concentrato di tradizione, passione per la cucina e ingredienti unici per la preparazione di ricette gourmet e raffinate.


Ventis

Ventis è il primo portale di vendite flash, quindi a tempo, interamente italiano, con offerte di moda, arredamento ed enogastronomia. 

Gli sconti che propone Ventis sulle offerte lampo, vanno dal 20% al 40% per i prodotti enogastronomici, dal 50% al 70% per gli articoli di arredamento e dal 60% all'80% per quanto riguarda la moda. 

Noi di Tutto Arrosto Niente Fumo, abbiamo acquistato la Box gusto mediterraneo del brand Nasonte, che seleziona i prodotti agroalimentari tipici del territorio siciliano e li declina in ricette stuzzicanti e saporite.





La box contiene
alcune delle migliori prelibatezze siciliane, conosciute ed apprezzate in tutto il mondo, come i peperoncini ripieni 



la salsa mediterranea 


 il patè di cipolla rossa


la crema al pistacchio


i carciofi alla contadina 


e il patè di carciofi


Con questi due ultimi prodotti ho realizzato un finger food davvero delizioso..siete curiosi? 

Guardate la mia videoricetta!


E' bastato un rotolo di pasta sfoglia, i prodotti Nasonte e un po' di fantasia, per portare in tavola un po' di magia!

Ventis propone i prodotti di più di 1.500 aziende italiane produttrici di vino, pasta, dolci, conserve, condimenti, olio, prodotti da forno, prodotti biologici e vegani. 

Tutti i prodotti offerti sono attentamente ricercati e selezionati in base ai seguenti criteri:

- qualità prodotto in termini organolettici e di materia prima;
- riconoscibilità del brand in termini di fidelizzazione e brand awareness;
- tradizione e eccellenza enogastronomica rappresentativa dell’Italia intera.


Acquistare su Ventis è facile e soprattutto conveniente e oltre alle promozioni imperdibili, i prodotti saranno consegnati in sole 72h dall'ordine.

Registrandovi sul portale inoltre riceverete un buono sconto immediato di € 10, da scontare su un ordine di almeno € 49.

Sul SITO vi aspettano nuove entusiasmanti flash sales, correte a scoprirle! Buzzoole

  








30 commenti:

  1. questi prodotti sono una piacevole novità per me, non ne avevo mai sentito parlare ma sono molto curiosa di provarli, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Li conosco e so che si tratta di prodotti davvero di ottima qualità da gustare in mille modi diversi

    RispondiElimina
  3. mmh i peperoncini ripieni devono essere divini!

    RispondiElimina
  4. io mi perderei in tutte queste bontà..ho visto su Ventis che questa promo è terminata speriamo la rimettano presto!

    RispondiElimina
  5. carino il video con la tarantella siciliana e la ricetta sicuramente da replicare

    RispondiElimina
  6. curiosissima di assaggiare la crema ai pistacchi! Ho visto che su Ventis ci sono un sacco di box interessanti a prezzi ottimi sicuramente ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  7. Molto incuriosita dal patè di cipolla rossa. Su Ventis dovrò farci un giro, davvero davvero carino
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è goduriosissimo e su Ventis col cyber monday oggi sconti pazzeschi

      Elimina
  8. I peperoncini ripieni sono una delizia, da quando li ho scoperti non possono mai mancarmi in dispensa

    RispondiElimina
  9. Non conosco i prodotti di questo brand ma mi piacerebbe veramente provarli,complimenti e grazie per la tua gustosa ricetta !

    RispondiElimina
  10. quante cose buone, vorrei provare la crema di pistacchio. Vado subito sul sito per acquistarla!

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti, di altissima qualità, mi piacerebbe molto provare la crema di pistacchio, avrei già in mente tante gustose ricette! Anche i peperoncini ripieni e la salsa mediterranea vorrei tanto provarli, chissà che bontà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho preparato dei croissant divini con la crema di pistacchio..su Ventis solo prodotti selezionati e brand di qualità

      Elimina
  12. ottimi prodotti con cui hai realizzato un semplice ma gustosa ricettina

    RispondiElimina
  13. anche per me novità questa linea di prodotti sicuramente li acquisterò anche io

    RispondiElimina
  14. da te scopriamo sempre grandiose novità e gustosi prodotti tutti da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  15. novità per la sottoscritta, li acquisterò anche io da come ne parli sembrano tutti molto buoni ed appetitosissimi.

    RispondiElimina
  16. i prodotti ventis devono essere molto buoni, li proverò ad acquistar anche io per realizzare la tua gustosa ricettina.

    RispondiElimina
  17. adoro i tuoi acquisti sempre ben mirati e studiati fin nei più piccoli dettagli.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questa marca e i loro prodotti cosi unici e originali, che dovrò proprio provare.

    RispondiElimina
  19. sai che non li ho mai provati? devono essere buoni, li dovrò acquistare anche io! ti farò poi sapere come mi ci son trovata.

    RispondiElimina
  20. i prodotti a base di carciofi sono proprio tentatori, siccome li amo, li devo proprio acquistare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì anche mio marito che non è molto amante dei carciofi , li ha divorati

      Elimina
  21. che bontà la tua ricettina? è anche molto semplice da realizzare, quasi quasi la proverò a fare anche io con i prodotti ventis mi par ovvio.

    RispondiElimina
  22. yummie la tua ricettina facile da fare e ben gustosa

    RispondiElimina