martedì 19 aprile 2016

Dolce al cucchiaio della zia Cri

Se volete preparare un fine pasto golosissimo ed in pochi minuti vi presento il 

Dolce al cucchiaio della zia Cri



preparato con la Miscela Sublime di Antica Torrefazione.

Pronto in dieci minuti e come potete vedere, di grande effetto...



Per una coppa come quella che vedete in foto, per circa due persone, ecco gli ingredienti:

- 300 grammi di mascarpone
- due tazzine di caffé Sublime zuccherato
- un pacchetto di pavesini
- due cucchiai di zucchero
- cacao in polvere
- una fialetta di rhum per dolci io ho utilizzato un preparato di Droghe Palma

In una piccola terrina metto il mascarpone, lo zucchero e il caffé e con un cucchiaio mescolo il tutto fino ad ottenere una bella crema omogenea.



Aggiungo la fialetta di Rhum per dolci Droghe Palma


e provvedo a decorare la crema con i pavesini e per finire una bella spolverizzata di cacao!



Ed ecco il nostro dessert...cremoso e dal gusto deciso!!





Grazie per avermi seguito!



2 commenti:

  1. mmmmm che bontà mi fa venire voglia di provare....
    Ciao io ho appena creato un blog e mi piacerebbe se tu passassi a trovarmi http://imparalarteemettiladaparte1.blogspot.it/ sono tua follower

    RispondiElimina