martedì 11 dicembre 2018

Per le prossime vacanze passa il tuo #nataledaliberty

Se siete alla ricerca della meta ideale per le vostre prossime vacanze natalizie, il Lago di Garda, straordinario connubio tra natura, divertimento e cultura, saprà soddisfare pienamente ogni vostra esigenza.


Tra i vari incantevoli borghi affacciati sulle acque, dal clima mite, dalle spiagge di ciottoli bianchi e dalla vegetazione rigogliosa fatta di limoni, olivi, allori e palme, Riva del Garda, protetta a ovest dal Monte Rocchetta e a est dal Monte Baldo, è una vera oasi di Mediterraneo, che ha ispirato negli anni personaggi illustri come Nietzsche, Kafka, i fratelli Mann e molti altri.

 

Tra gli innumerevoli itinerari ed attrazioni, potrete salire i 165 gradini della Torre Apponale, simbolo della città, che offre una vista mozzafiato sul lago, oppure percorrere in mountainbike la scenografica strada del Ponale, che collega Riva del Garda alla Val di Ledro. 

Potrete godervi una passeggiata sul lungolago dove ammirerete i variopinti giardini all'italiana e le incantevoli spiagge come quella dei Pini, detta anche Porfina, fatta di sassolini, ghiaia e un’ampia zona verde.

Per quanto riguarda il soggiorno, vi consiglio il Grand Hotel Liberty, un palazzo signorile del primo Novecento, situato nel cuore di Riva del Garda, che si distingue per raffinatezza ed eleganza.


L'hotel accoglie i propri ospiti negli ampi saloni in stile ed offre un meraviglioso giardino, dove poter passeggiare tra palme, gerani e zampilli di fontane.

Per gli amanti di relax e benessere, oltre ad una grande piscina all'aperto, #granhotelliberty mette a disposizione della clientela un centro Beauty con palestra, piscina interna riscaldata, sauna, vitarium, docce emozionali e bagno turco.



Così tra un bagno di fieno, tipico trattamento della tradizione trentina e un godurioso trattamento al cioccolato, potrete rilassarvi degustando tisane e frutta fresca.




Le stanze e le suite appena ristrutturate, offrono il giusto equilibrio tra stile e comfort e il ristorante raffinato, elegante e arredato con gusto propone piatti mediterranei abbinati a specialità internazionali vegane e vegetariane.






Dopo un'abbondante colazione a buffet, servita in un'elegante sala luminosa oppure sul terrazzo, con vista sul giardino e sulla piscina esterna, saremo pronti per vivere la vera magia del Natale, visitando la rocca di Riva del Garda con la casa e il villaggio di Babbo Natale.





Fino al 30 dicembre, Natalina, gli Elfi e naturalmente Babbo Natale in persona, ci accoglieranno ed allieteranno con mille avventure, iniziative e una golosa merenda a base di cioccolata e biscotti.
 
Il Gran Hotel Liberty è anche una struttura aderente all’accademia degli elfi che permette ai bambini sotto i 12 anni di diventare elfo qualificato. In Hotel vi forniranno tutte le informazioni per poter vivere ancora di più la magia del Natale. 




A pochi passi dall'Hotel potrete vedere il mercatino di Natale in centro a Riva del Garda e a pochissimi km quelli di Arco e Canale di Tenno, dove tra massicce case in pietra, che s'inerpicano sul fianco della montagna, troverete bancarelle colorate colme di specialità tipiche e oggetti di artigianato locale e potrete gustare un ottimo piatto di carne salada e fasoi, innaffiato da un caldo e corroborante vin brulè.

Lasciatevi avvolgere dall'incanto e dall'atmosfera magica del lago, trascorrete il vostro #natalesulgarda.


Per maggiori info, visitate il -----> SITO

18 commenti:

  1. bellissimo post, molto interessante e ricco di info davvero super utilissime, grazie mille cara è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sarà che ho il Garda nel cuore e mi viene facile raccontarne le meraviglie

      Elimina
  2. non conoscevo, grazie per la review in merito, si corre subito nel loro sito per avere maggiori info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) visita la galleria fotografica e ti innamorerai del Liberty

      Elimina
  3. mamma mia ma quanto ci vorrei poter andare? è un posto a mio avviso da sogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì e poi la temperatura mite invoglia a visitarne i dintorni che sono ricchi di eventi e attrazioni

      Elimina
  4. Il Garda è davvero bellissimo e Riva del Garda non fa eccezione, è una vera chicca. Nono conosco questo Grand Hotel ma soggiornando spesso sui laghi me lo segno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il Garda è un posto magico e tutti i suoi borghi hanno storie da raccontare; Riva del Garda è una delle mie mete preferite

      Elimina
  5. che meraviglia questo posto sul lago di garda ci passerei un mese intero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, anche perché per un mese e più avresti posti da visitare e attività proposte di ogni genere

      Elimina
  6. che posto magnifico, trascorrerei più di una settimana in un posto così. grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto ora coi mercatini di Natale si respirano magìa e incanto ovunque

      Elimina
  7. un posto bellissimo spero di riuscire ad andarci primo o poi, sembra molto accogliente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la beauty farm dell'hotel è una coccola alla quale non ci si può sottrarre!

      Elimina
  8. una località che parla da sola con il suo incantevole panorama, questo hotel è super elegante e di classe

    RispondiElimina
  9. Sarebbe proprio bella una vacanza in un posto così. Me lo segno non si sa mai.

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia è un posto incantevole, mi piacerebbe tanto andarci per le vacanze di natale

    RispondiElimina
  11. Un posto da favola veramente per rilassarsi

    RispondiElimina