venerdì 4 maggio 2018

M'ama o non m'ama..dillo con un caffè!

Faccio parte di quella nutrita schiera di italiani il cui sogno proibito sarebbe quello di consumare la colazione a letto, per godersi il primo caffè del giorno sotto le coperte, magari in dolce compagnia.

Non gesti ma opere di bene, niente fiori o regali costosi..dillo con un caffè, anzi con cafe!


Cafe è una torrefazione di Vignola, nata dalla voglia di rievocare ed approfondire l’abilità artigiana per regalarci un caffè artigianale, nato dalla passione per le cose piccole e ben fatte.

La ricerca e selezione della materia prima, il controllo dei metodi di lavorazione ed estrazione, permettono di creare un'infinita gamma di possibili combinazioni di miscele di qualità superiore, create da mastri torrefattori in grado di soddisfare ogni esigenza e palato. 

Oltre a due linee di produzione M’ama e Cafe, è disponibile anche una linea personalizzata, ispirata ai gusti del cliente e creata ad hoc… ad ognuno il suo caffè!



Decaf, è la miscela decaffeinata M'ama; è un caffè dal retrogusto morbido ma aromatico. Fatto con metodo naturale ad acqua, ha una percentuale di caffeina inferiore al 0,1%.



Monello è un caffè intenso di forza, ma che non si dimentica l'aroma. La sua crema di color nocciola scuro, è densa e persistente.




Coccolosa è una miscela di caffè morbido e deciso dal retrogusto avvolgente. Lascia al palato delicate note caramellate e in tazza si presenta denso e cremoso.



Tra tutte le miscele la mia preferita in assoluto è Vivace, una miscela di caffè fresco e delicato con forte impronta di arabica.



Il suo plafond aromatico lo rende ideale da gustare nel pomeriggio e la sera.



E quando la mattina parte un po' lenta, una tazzina di Vivace mi rende contenta!






La linea M'ama è disponibile nei seguenti formati:        
  • Cialde da 7 gr in confezioni da 75 pz                             
  • Grani, sacchetti da 250gr, 500gr, 1 kg                             
  • Macinato per moka da 250gr

Per conoscere i canali di vendita e per ogni ulteriore info, vi invito a visitare il  ---------->   




 

11 commenti:

  1. Quante tipologie diverse da provare, sono molto attratta dai chicchi di caffè e dalla versione cioccolatosa

    RispondiElimina
  2. novità per la sottoscritta, devono essere davvero ottimi questi prodotti , da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia adoro i tuoi nuovi acquisti, si corre subito nello store a far shopping online.

    RispondiElimina
  4. ottima scelta, mi piace davvero tutto, mi hai molto incuriosito in merito, vado subito nel loro sito.

    RispondiElimina
  5. umhh buonissimi mi piacciono molto, son curiosa di scoprire altro su questa azienda, quindi vado...a presto ^_^

    RispondiElimina
  6. ottimi i tuoi acquisti, mi sa che acquisterò anche io qualcosina, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  7. Un bel caffè "Vivace" vorrei provarlo anch'io, in questo momento ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo quest'azienda di caffè ma vado subito a vedere nel sito dove acquistare!

    RispondiElimina
  9. Il caffè è in assoluto la mia bevanda preferita e ne bevo tanti al giorno,questa azienda è per me una novità che mi spinge a visitare subito il loro sito!!!

    RispondiElimina
  10. anche io sono un'amante del caffè..... poi soprattutto alla mattina non ne posso proprio fare a meno.... proverò qualcosa di questo brand

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, adoro il caffè e questi prodotti che hai presentato sembrano di ottima qualità. Spero di trovarli e avere il piacere di gustare un buon caffè :)

    RispondiElimina