mercoledì 22 novembre 2017

Le Cinèma Cafè, a casa come al bar

Buzzoole 
Sorseggiare un caffè da Le Cinèma, ti regala un'esperienza multisensoriale; gli arredi in bianco e nero che caratterizzano la location, appagano la vista, i divani in pelle in cui affondare, danno uno squisito tocco vintage a contrasto con la multimedialità degli schermi a parete. 

L'aroma dei chicchi e del caffè appena macinato invade le narici appena entrati, il gusto del caffè pieno, viscoso, denso, con il suo bouquet di profumi che si effondono dalla tazzina e il chiacchiericcio sommesso della clientela affaccendata nel tran tran quotidiano, fanno da sfondo a specchi e tavoli smaltati che rievocano spazi di un tempo. 

 

Oggi è possibile godere di queste sensazioni a casa come al bar, ricevendo una fornitura mensile di caffè comodamente a casa nostra, a partire da € 9,99 spedizione compresa.





Entrando nel club, attiveremo il servizio che permette di selezionare capsule o cialde, con miscela robusta o decaffeinata e di riceverle appunto a cadenza mensile.

Il servizio si rinnova automaticamente ogni mese, ma può essere interrotto senza costi aggiuntivi, in qualsiasi momento.






Le cialde sono compatibili con tutte le macchinette a cialde, le capsule sono compatibili con Espresso Point e con Nespresso e ci regalano una miscela dal gusto equilibrato e rotondo, corposa, cremosa e allo stesso tempo perfettamente tostata e dorata per un caffè unico, morbido ed eccezionalmente buono, come quello del bar!









Sullo shop online sono disponibili anche caffè macinato, in grani, bevande solubili, aromatizzate e macchinette del caffè e distributori di vario tipo.

Per ogni altra info vi invito a visitare il SITO ----->





Buzzoole

44 commenti:

  1. Mi piace cambiare caffè e scovare nuovi aromi. Proverò questo che suggerisci. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Io adoro prendere il caffè fuori ma poi è anche piacevole poter assaporare lo stesso aroma anche nel relax di casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ma seppure l'ho consumato nella comodità della mia casa, aromi e profumi mi hanno trasportato direttamente al bar!

      Elimina
  3. deve essere davvero molto buono questo caffè da provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo negozio e i loro ottimo caffè che deve essere davvero molto ma molto buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto buono e poi come avrai visto il prezzo è iperconveniente

      Elimina
  5. da te scoviamo sempre nuovi siti che vendono prodotti davvero molto invitanti come questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e oltre a caspule e cialde sullo shop un sacco di altre cosette sfiziose..corri a vedere

      Elimina
  6. io lo bevo e mi piace davvero molto lo consiglio anche io è super favoloso questo caffè

    RispondiElimina
  7. adoro questo marchio di caffè, noi in famiglia lo beviamo sempre a casa come al bar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che tu lo conosco Zelda, certo consumarlo al Cinéma cafè è un'esperienza formidabile

      Elimina
  8. Interessante articolo per una grande amante del caffè come me
    Recensisco io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non inizio la giornata senza caffè..se poi è buono come questo come resistere!

      Elimina
  9. mi piace la possibilità di ricevere le mie cialde a cadenza mensile, un caffè che proverò! visito il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì dato il costo conveniente l'abbonamento mensile è sicuramente da sottoscrivere

      Elimina
  10. beh sicuramente una bella comodità quella di ricevere le cialde mensilmente mai rimanere senza caffè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sbadata come sono io resto sempre senza e devo correre al super a comprarlo!

      Elimina
  11. wow che bel posto! adoro questo tipo di arredo è molto accogliente e il caffè sembra ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì il black and white è il mio mood ..o bianca o nera..da dire che Cinéma cafè col suo gusto dà tante sfumature di colore

      Elimina
  12. Non conoscevo questo marchio di caffè ma le tue parole mi hanno ispirato a provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi passare un giorno da me, te lo faccio assaggiare volentieri!

      Elimina
  13. Adoro provare caffe’ nuovi e miscele diverse... questo mi incuriosisce, devo fare un ordine 😍

    RispondiElimina
  14. Adoro il caffè ma questo non lo ho mai provato, mi hai molto incuriosita, mi piace molto il colore di questo caffè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che colpisce è il profumo e subito dopo la patina di velluto che crea sul palato ..da provare!

      Elimina
  15. Ma che negozietto particolare e che caffe delizioso da provare sicuramente sembra ottimo

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo marchio di caffè e sicuramente lo terrò in considerazione per le capsule visto il costo interessante

    RispondiElimina
  17. adoro il caffè, questo non lo ho mai provato, ma da come ne parli sembra davvero ottimo, grazie per le info

    RispondiElimina
  18. Quando si parla di caffè drizzo subito le antenne perchè non potrei mai fare a meno o resistere ad un buon espresso, non conosco il marchio ma rimedierò quanto prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici..non avendo i loro bar vicini non posso esimermi dall'ordinarlo sullo shop

      Elimina
  19. Non conoscevo questo caffè ma sono pronta a provarlo subito da buona amante del genere! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  20. Il prezzo è conveniente, credo che ne approfitterò anch'io.

    RispondiElimina
  21. Uh sono proprio alla ricerca di capsule per la mia macchietta...... quelle che sto utilizzando in questi giorni mi hanno parecchio delusa.
    Ti ringrazio per la condivisione..... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vado a cialde ma entrambi sono di ottima qualità a prezzi iper convenienti

      Elimina