lunedì 24 aprile 2017

#Morbidizie Sperlari, quando la morbidezza incontra frutta e liquirizia

 "Un cofanetto di caramelle Sperlari non s'incarta mai!"

Così durante i Caroselli, primi spot pubblicitari trasmessi sul grande schermo e compagni della nostra infanzia, il grande Gianrico Tedeschi ammoniva la commessa che proponeva di confezionare il prestigioso cofanetto di caramelle Sperlari, divenuto oggetto regalo di prestigio negli anni '70.

Sono passati 50 anni da allora e Sperlari, leader indiscusso nel mercato delle caramelle, ha saputo consolidare la sua immagine e la sua posizione coniugando tradizione e innovazione, qualità, prestigio, bontà del prodotto e attenzione verso il cliente.

Oggi #Sperlari accoglie nella sua grande famiglia le Morbidizie, la prima linea di #CaramelleGommose ai gusti di liquirizia e frutta, gommose, squisitamente golose e adatte a ogni palato perché morbide ed appaganti.

Le Morbidizie Rombi sono caramelle gommose a forma di rombo, ricoperte di cristalli di zucchero, golosa anticamera di un irresistibile tuffo nella liquirizia.




Le Morbidizie Fiori sono morbide, colorate e divertenti. 
Un goloso tributo alla primavera, con la loro raffinata forma di fiore ricoperto di cristalli di zucchero, che unisce come in un abbraccio la freschezza della liquirizia e l'avvolgente gusto frutta.





Anche le Morbidizie Mix sono bigusto e combinano il gusto e il profumo di frutta all'intenso gusto di liquirizia, per una piccola coccola quotidiana, che farà impazzire grandi e piccini.



I packaging dei prodotti sono moderni, dalla grafica accattivante, pratici tanto da poterli portare in borsa sempre con noi, per concederci un piccolo sfizio o per darci la carica in ogni momento della giornata.

E se siete indecisi su quale delle tre referenze acquistare, #Sperlari offre su ogni confezione uno sconto immediato di € 0,50 redimibile alla cassa, la giusta occasione per provare tutti i gusti!

Oltre al nuovo range di caramelle dal gusto ricco e dalla texture piacevole, Sperlari ha rinnovato anche il suo sito, con una grafica fresca che favorisce la riconoscibilità dei prodotti, garantisce una navigazione fluida e mobile friendly, fruibile quindi anche dai nostri devices.

Per ogni altra info visitate il sito web Sperlari e la pagina Facebook, per restare sempre aggiornati sulle ultime golose novità Sperlari.
Buzzoole





 

16 commenti:

  1. Troppo golose!! Domani è festa ma mercoledì corro a comprarle

    RispondiElimina
  2. Non le ho ancora trovate in commercio, ma giuro che provvederò

    RispondiElimina
  3. Curiosissima di provare l'abbinamento frutta liquirizia, dici che vale la pena?

    RispondiElimina
  4. devono essere davvero ottimi, e poi anche scontati cosa desiderare di più?

    RispondiElimina
  5. adoro questo brand e proverò le loro morbidizie son davvero curiosa di assaggiarle

    RispondiElimina
  6. da te scovo sempre nuovita sempre molto interessanti le acquisterò anche io queste nuove delizie della sperlari

    RispondiElimina
  7. amo la sperlari i loro dolci son sempre i miei preferiti i migliori in assoluto

    RispondiElimina
  8. non sapevo di queste nuove delizie della sperlari domani mi ci metto e le devo trovare dove vado sempre a far la spesa.

    RispondiElimina
  9. personalmente le adoro, le sperlari sono le migliori in commercio per me.

    RispondiElimina
  10. e chi resiste alle morbidizie sperlari! le mie preferite sono quelle alla liquirizia e frutta! buonissime!

    RispondiElimina
  11. tra le caramelle quelle alla liquirizia sono le mie preferite...e le sperlari sono gustose e di ottima qualità, quindi assaggerò di sicuro queste loro novità!

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato giorni fa le Morbidizie rombi alla liquirizia e sono una goduria..uno tira l'altro!

    RispondiElimina
  13. Quella vetrina io l'ho vista dal vivo, sono rimasta incantata!!!
    Le morbidizie sono una golosa novità per me, mi piace molto l'idea dell'abbinamento dei vari gusti con la liquirizia :-)

    RispondiElimina
  14. io amo queste caramelle le mangio praticamente da sempre devo provare i nuovi gusti sembrano buonissimi

    RispondiElimina
  15. mamma mia che tentazione.... sembrano una più buona dell'altra :D

    RispondiElimina
  16. queste caramelle sono una vera e propria "squisitezza" (termine coniato da me :D) Adoro l'abbinamento della liquirizia con la frutta....

    RispondiElimina