lunedì 24 aprile 2017

#Morbidizie Sperlari, quando la morbidezza incontra frutta e liquirizia

 "Un cofanetto di caramelle Sperlari non s'incarta mai!"

Così durante i Caroselli, primi spot pubblicitari trasmessi sul grande schermo e compagni della nostra infanzia, il grande Gianrico Tedeschi ammoniva la commessa che proponeva di confezionare il prestigioso cofanetto di caramelle Sperlari, divenuto oggetto regalo di prestigio negli anni '70.

Sono passati 50 anni da allora e Sperlari, leader indiscusso nel mercato delle caramelle, ha saputo consolidare la sua immagine e la sua posizione coniugando tradizione e innovazione, qualità, prestigio, bontà del prodotto e attenzione verso il cliente.

Oggi #Sperlari accoglie nella sua grande famiglia le Morbidizie, la prima linea di #CaramelleGommose ai gusti di liquirizia e frutta, gommose, squisitamente golose e adatte a ogni palato perché morbide ed appaganti.

Le Morbidizie Rombi sono caramelle gommose a forma di rombo, ricoperte di cristalli di zucchero, golosa anticamera di un irresistibile tuffo nella liquirizia.




Le Morbidizie Fiori sono morbide, colorate e divertenti. 
Un goloso tributo alla primavera, con la loro raffinata forma di fiore ricoperto di cristalli di zucchero, che unisce come in un abbraccio la freschezza della liquirizia e l'avvolgente gusto frutta.





Anche le Morbidizie Mix sono bigusto e combinano il gusto e il profumo di frutta all'intenso gusto di liquirizia, per una piccola coccola quotidiana, che farà impazzire grandi e piccini.



I packaging dei prodotti sono moderni, dalla grafica accattivante, pratici tanto da poterli portare in borsa sempre con noi, per concederci un piccolo sfizio o per darci la carica in ogni momento della giornata.

E se siete indecisi su quale delle tre referenze acquistare, #Sperlari offre su ogni confezione uno sconto immediato di € 0,50 redimibile alla cassa, la giusta occasione per provare tutti i gusti!

Oltre al nuovo range di caramelle dal gusto ricco e dalla texture piacevole, Sperlari ha rinnovato anche il suo sito, con una grafica fresca che favorisce la riconoscibilità dei prodotti, garantisce una navigazione fluida e mobile friendly, fruibile quindi anche dai nostri devices.

Per ogni altra info visitate il sito web Sperlari e la pagina Facebook, per restare sempre aggiornati sulle ultime golose novità Sperlari.
Buzzoole





 

giovedì 20 aprile 2017

Associazione Antea ONLUS, per i malati, con i malati

Scoprire di avere una malattia incurabile è un incubo dal quale purtroppo non c'è risveglio. 

Non è solo il dolore fisico a spaventare, quanto la paura di perdere i propri cari, la sofferenza psicologica che anche loro si troveranno a fronteggiare, all'idea di perdere per sempre una persona amata, il terrore del trapasso e dell'ignoto, il disagio di vedere il proprio corpo deperire di giorno in giorno.




Questa condizione per ogni individuo è devastante sotto ogni punto di vista e può portare a reazioni emotive quali rifiuto, isolamento, collera, depressione; per questo sia il malato che la sua famiglia vanno supportati adeguatamente in questo doloroso cammino.

Tra le varie associazioni che si prendono cura dei pazienti in fase avanzata di malattia, garantendo loro assistenza gratuita a domicilio, c'è Antea, una Onlus che nasce a Roma nel 1987.


Oltre all’attività assistenziale a domicilio, dal 2000 Antea è attiva in un hospice, dotato di 25 camere singole fornite di ogni comfort, in grado di accogliere pazienti che per vari motivi non potrebbero essere assistiti a domicilio.

Il “Centro Antea - Rete di Cure Palliative” è così strutturato:

- 3.000 mq immersi nel verde del Parco di Santa Maria della Pietà (Roma)


- Assistenza domiciliare integrata


- Assistenza ai familiari


- Hospice con 25 stanze singole


- Centro di Telemedicina attivo 24 ore su 24


- Laboratorio di terapia occupazionale


- Sala per riabilitazione


- Sala polifunzionale


- Ludoteca


- Day Hospice


- Antea Formad - Centro di Formazione e Ricerca in Medicina Palliativa e Terapia del Dolore


- Luogo di culto


Operando sia a domicilio che in questa struttura, Antea garantisce l'accesso alle cure palliative, un diritto umano inviolabile di ogni malato, a prescindere dalla sua condizione sociale ed economica e che comprende sia  assistenza medico-infermieristica, ma anche supporto psicologico, riabilitativo, sociale, spirituale e legale al fine di garantire la migliore qualità di vita possibile al paziente ed alla sua famiglia.


Grazie ai fondi raccolti da Antea Associazione Onlus e alla collaborazione della Regione Lazio e dell’ASL RME, i servizi offerti dall’U.O.C.P Antea sono totalmente gratuiti.

Il paziente, preso in carico gratuitamente dall’Unità Cure Palliative (UCP Antea), può avvalersi di un programma di assistenza personalizzato nel pieno rispetto della sua volontà e della sua dignità, restando nella propria casa, oppure presso l’hospice del Centro Antea.


Se volete anche voi aiutare Antea ONLUS, donate il vostro 5x1000 all'associazione. 

Antea oltre all'attività assistenziale è impegnata in vari altri ambiti quali Antea Formad, Centro di Formazione in Medicina Palliativa e Terapia del Dolore dell’Associazione Antea, il Comitato di Bioetica Antea nato nel 2008 e la creazione di una rete nazionale di esperti in Cure Palliative con l’obiettivo di confrontarsi su tematiche cliniche importanti relative alla gestione dei pazienti, con lo scopo di migliorare l’assistenza e la qualità di vita delle persone.

Per ogni altra informazione, vi invito a visitare il sito Antea 






Buzzoole