domenica 22 settembre 2019

Come igienizzare, detergere, profumare, spolverare e neutralizzare i cattivi odori con un solo prodotto!

E' arrivato l'autunno e con esso la necessità di pulire e riporre gli arredi da esterno, pulire i terrazzi che torneremo a rivivere in primavera e preparare la casa ad accogliere il freddo inverno con tutta serenità.

In cucina oltre a pulire le dispense e a prepararle ad ospitare zuppe e cibi prettamente invernali, dovremo pulire a fondo il forno, che presto tornerà a cuocere deliziosi manicaretti.

In bagno puliremo a fondo gli armadietti e archivieremo solari, doposole e creme corpo che utilizziamo solitamente in estate, per lasciare posto a burri, creme idratanti e i farmaci per le malattie da raffreddamento tanto temute.

Parecchio lavoro ci sarà da fare anche in camera da letto, dove oltre a girare il materasso sul lato invernale, dovremo dotarci di lenzuola e coperte più pesanti; il cambio armadio è un'incombenza inevitabile e, costumi e prendisole, lasceranno posto a indumenti più adatti ad affrontare il freddo insidioso.

Nella zona living daremo una bella passata ai mobili in legno che andranno anche nutriti e incerati dopo il caldo estivo, laveremo il copridivano in previsione dell'inverno e andremo a spolverare con cura le apparecchiature elettroniche come pc e stampanti che i ragazzi ricominceranno ad utilizzare con l'inizio della scuola.

Per far fronte a tutte queste incombenze basta armarsi di olio di gomito, pazienza e..Splendeo!  




Splendeo è un prodotto davvero innovativo, che unisce il potere igienizzante ad un intenso effetto profumante. 


Sanifica
Profuma
Deterge
Spolvera
Persiste
E' antistatico

Splendeo ha una formulazione a pH neutro ad azione antistatica, che è in grado di igienizzare, detergere, profumare, spolverare e neutralizzare i cattivi odori.

Un'esplosione di colori con 6 profumazioni gradevoli e raffinate, che renderanno la nostra casa pulita ed accogliente.

Per chi ama gli aromi floreali ci sono Giardino di rose, un'unione di essenze che rievocano la natura ed esaltano la linfa aromatica ed elegante della rosa e Bouquet di fiori, un insieme di fragranze dalle note fresche che donano una piacevole sensazione di purezza, tipica del fior di loto. 



Utilizzo entrambi oltre che per spolverare e pulire pavimenti e superfici lavabili, anche per profumare la biancheria da letto, i tappeti e i tendaggi in camera da letto e in salotto.
 
Il profumo della rosa è rilassante e riequilibrante, aiuta a ritrovare il buon umore e placa ansia e nervosismo. 

Unire i benefici dell'aromaterapia a pulizia e detergenza è davvero il massimo!


  
C'è Magia di frutta, una dolce fantasia di frutti succosi, dove il melograno si sposa con le dolci note di vaniglia creando un piacere ammaliante. 

Lo utilizzo per pulire i giochi e gli arredi della camera dei ragazzi, ma lo spruzzo anche nella sacca sportiva e dentro le calzature per eliminare i cattivi odori e profumarli a lungo.
 
 
 
Fantasia di agrumi dà un tocco agrumato di bergamotto e arancia, che crea un'atmosfera avvolgente e frizzante; mi piace avvolgere il corridoio delle sue note speziate e lo utilizzo anche per sanitari e box doccia che ritrovo lucidi, splendenti e profumatissimi.
 

 
Armonia di vaniglia è dolce e sensuale e spruzzato su lenzuola e cuscini creerà un'atmosfera romantica e tentatrice; esplosioni di essenze ambrate si fondono con la vaniglia, nascondendo odori sgradevoli e rendendo ogni ambiente più accogliente.
 

 

Ultimo ma non ultimo, abbiamo Freschezza di montagna, una fragranza verde e fresca che richiama i profumi della montagna e infonde vitalità ed energia.

Noi l'abbiamo portata anche in vacanza e con un unico prodotto abbiamo igienizzato, pulito, profumato e spolverato tutto l'appartamento in modo pratico e veloce.

Anche specchi e vetri tornano a brillare in una sola passata e finestre e tapparelle si puliscono facilmente spruzzando il prodotto su uno straccio umido. 


 

Splendeo ha innumerevoli utilizzi, è delicato su legno, pelle e cuoio e un solo spruzzo basta a spolverare un'intera superficie o a lavare il pavimento di una stanza, se correttamente diluito.

https://i2.wp.com/www.splendeo.it/wp-content/uploads/2019/04/header-2-e1560953179341.png?fit=500%2C214

 

Un prodotto multitasking amico dell'ambiente e complice nell'economia domestica.

 

Potete acquistare la gamma di detergenti Splendeo nei Superstore Famila, negli ipermercati Emisfero, su Amazon e su vari shop online.

 


7 commenti:

  1. devo provare anche io questi prodotti io sono molto attenta a cio' che uso per le pulizie di casa

    RispondiElimina
  2. Questa linea di prodotti ha delle confezioni talmente allegre e colorate che fanno venire voglia di acquistarle

    RispondiElimina
  3. io adoro questo genere di prodotti dai mille usi….. anche il packaging è davvero molto accattivante

    RispondiElimina
  4. sembrano dei validi prodotti, quante profumazione diverse, sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
  5. Per pulire casa cerco sempre prodotti di qualità con buon profumo. Da provare.

    RispondiElimina
  6. Non solo packaging attira moltissimo ma anche se non sopratutto la profumazione, da provare!

    RispondiElimina
  7. Ciao!.
    Io sono un pò "maniaca della pulizia" e sono sempre felice di venire a conoscenza di prodotti nuovi.
    Li voglio provare. Grazie per avermeli fatti conoscere.

    Un bacione

    RispondiElimina