martedì 8 novembre 2016

Saila, il confetto con #liquirizia 100% italiana



Buzzoole
Arrivato l’autunno, con il freddo, la pioggia fastidiosa, il cielo opprimente e il disagio di uscire dal lettone caldo la mattina. 


Per darmi la giusta carica mi gusto una Saila, la mia comfort candy da sempre, chiudo gli occhi e dapprima mi pervade la freschezza del confetto che respiro a pieni polmoni e che si trasforma in un piacevole calore che scalda stomaco, cuore e raddrizza la giornata!





Saila (acronimo di Società Anonima Italiana Liquerizia Abruzzo) nasce nel 1937, ma ha saputo coniugare tradizione e innovazione, soddisfando le nuove esigenze del mercato e le richieste dei suoi affezionati consumatori, con una gamma completa di prodotti che, attraverso il mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse, fa provare ogni volta una sensazione unica. 

Saila si rinnova a partire dai packaging, dalla grafica moderna ed accattivante, passando poi per le diverse consistenze (confetti teneri, caramelle dure, jelly). 



Se anche voi come me amate i confetti Jelly, con la loro anima di morbida liquirizia ricoperta da un freschissimo strato croccante, sarete felici di poterli trovare oggi anche nel formato busta da 75 gr. così buoni che sai quando inizi ma non quando smetti!





E per dare un piacere fresco e delicato a tutti coloro che sono attenti alla linea, ma non vogliono rinunciare al gusto, Saila propone la linea senza zucchero dolcificata con Stevia.






Con liquirizia 100% italiana e senza glutine, i confetti Saila ci regalano sorprendente freschezza e intensità di gusto!


Scopri tutta la gamma qui

 

5 commenti:

  1. i confetti Jelly di morbida liquirizia ricoperta da un freschissimo strato croccante è il mio preferito in assoluto

    RispondiElimina
  2. amo le saila sono e saranno sempre le caramelle mie e di mio nonno, una nostra dolcezza da condividere.

    RispondiElimina
  3. sono tutte ottime difficile decidere cosa acquistare, sono a dir poco deliziose

    RispondiElimina
  4. che ricordi mi fan tornare in mente le deliziose saila? proverò sicuramente le nuove, son molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  5. amo le saila, sono un must e un cult al contempo stesso! anche io acquisterò i nuovi gusti!

    RispondiElimina