mercoledì 6 luglio 2016

Mordi l'estate con Dietorelle

E' scoppiata l'estate e con lei la mia voglia di mordere la vita, di cantare, di ballare sotto il sole, di tuffarmi nell'acqua gelata e di gustare tanta buona frutta.

Ricca di succhi di frutta, senza coloranti né aromi artificiali, senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia, Dietorelle, è la candy better-for-you.



Dietorelle propone una gamma completa di prodotti, sia per consistenza che per gusti ed è senza glutine. 

E' l'unica linea alla frutta dolcificata con estratto di stevia,
pianta sudamericana con potere dolcificante da 150 a 250 volte più del comune zucchero, oggi largamente impiegata nella dolcificazione. 





Se ami i sapori decisi e pieni di liquirizia e menta non resisterai alle caramelle gommose, mentre se vuoi abbandonarti alla scioglievole consistenza delle morbide alla frutta, le potrai gustare in tantissimi gusti dalla fragola, al pompelmo alla ciliegia.


Le dure rinfrescanti alla menta e ice, allietano il palato con la loro pungente freschezza, le dure alla frutta ripiene e le gelées nei diversi gusti di mora, fragola, ciliegia, ci fanno gustare tutto il sapore naturale delle frutta nella loro svariata ricchezza di gusti e consistenze.





Noi di Tutto arrosto, niente fumo, abbiamo preparato una ciambella con yogurt di fragole, decorata con le golosissime Dietorelle morbide alla fragola.

  

Ingredienti:
200 gr di yogurt alla fragola, 70 gr di stevia, 70 ml olio di semi di mais, 250 gr farina per dolci, 1 bustina di lievito per dolci, 2 uova.

Preparazione:
Lavoriamo in una ciotola le uova, lo yogurt e la stevia e aggiungiamo l'olio di mais a filo, mescolando energicamente. Aggiungiamo la farina ed il lievito e mescoliamo fino ad ottenere la giusta consistenza cremosa.
Imburriamo e infariniamo una tortiera, versiamo il composto ed inforniamo per 35 minuti a 180°.


 

Una volta che il dolce si sarà raffreddato, lo rimuoveremo dallo stampo e lo potremo decorare con le Dietorelle morbide alla fragola, per una presentazione vivace ed originale.







Dietorelle è la caramella giusta per tutti, perché offre una dolcezza naturale che non stanca mai. Buzzoole

Scopri tutta la gamma a questo link.



12 commenti:

  1. queste sono le mie dietorelle preferite, alla fragola, perfette in ogni momento!
    la tua ciambella sarà sicuramente ottima!

    RispondiElimina
  2. Uhmmmm buone le Dietorelle e quanti gusti! Molto originale la tua ciambella, complimenti per l'inventiva e chissà com'è buona!!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro le dietorelle, sono sempre nella mia borsa, la tua ciambella sarà sicuramente ottima.

    RispondiElimina
  4. Le gelé mora e fragola Dietorelle sono spettacolari, succose e morbidissime, ma mi piacerebbe molto provare anche le morbide alla fragola, dall'aspetto sembrano squisite

    RispondiElimina
  5. le dietorelle sono tra le mie caramelle preferite. la tua ricetta è davvero originale. non ci avevo mai pensato di usarle così. bella idea!

    RispondiElimina
  6. Che bella la torta con le Dietorelle! Io le adoro sono gustose ma leggere, di un'infinità di gusti , morbide o dure, una vera garanzia di bontà!

    RispondiElimina
  7. Che buone le Dietorelle e l'idea di decorare la ciambella è davvero simpatica e bella da vedere! Ottimo suggerimento!

    RispondiElimina
  8. adoro le dietorelle sono assolutamente buonissime, acquisterò queste che ci mostri tu oggi!

    RispondiElimina
  9. le ricordo da sempre le dietorelle, sempre cosi buone e belle, le mie preferite sono quelle dure.

    RispondiElimina
  10. amo le dietorelle, le mangio sempre, sono molto invitanti e deliziose, le mie preferite sono quelle morbide

    RispondiElimina
  11. io e la mia famiglia le acquistiamo sempre, sono le nostre caramelline che gustiamo sempre durante l'arco della giornata.

    RispondiElimina
  12. davvero super dolce, questa ciambella decorata con le caramelle delle dietorelle, proverò a farla anche io

    RispondiElimina