domenica 18 dicembre 2016

#lasciaspazioallatuavita, alle pulizie ci pensa Mami!


Buzzoole 
Anche quest'anno sto organizzando un sontuoso pranzo di Natale a casa mia, con ricchi antipasti, primi sfiziosi, gustosi secondi e dolci a non finire...ma poi a fine giornata chi mi aiuterà a sistemare la casa?

Già vedo bambini arrampicati sulle tende, con le loro deliziose impronte sui muri, il bagno allagato, le camere a soqquadro, per non parlare di cucina e sala da pranzo sicuramente impraticabili!


Ci vorrebbe Fata Smemorina per sistemare tutto in fretta oppure la bacchetta magica di Mami 


Mami è un punto di incontro tra domanda e offerta di servizi per la pulizia, che consente attraverso una piattaforma online, di prenotare lavori domestici per ogni tipo di ambiente come case, uffici e negozi, dando così la possibilità alle persone di utilizzare il proprio tempo libero per fare ciò che amano. 



Attualmente i servizi sono attivi a Milano, Varese, Novara, Monza e Torino.



Semplicità, sicurezza e professionalità fanno di Mami un network professionale e competitivo, che non trascura l'aspetto umano ed etico del lavoro.


Mami si avvale di un pool di professionisti che vengono incontrati di persona, selezionati dopo un colloquio conoscitivo e un periodo di prova pratica, inoltre sono tutti in possesso di un'assicurazione contro eventuali danni. 



Il costo non si baserà sulle ore che l'operatore impiega a pulire, ma sulle dimensioni della casa, indipendentemente dal tempo che servirà per portare a termine il lavoro.


Per prenotare bisogna inserire l’indirizzo, selezionare il giorno e l’ora, specificare la dimensione della casa e gli eventuali servizi aggiuntivi.



E’ anche possibile impostare una prenotazione ricorrente non vincolante e definibile secondo i parametri e la frequenza più comoda per l’utente; in questo modo avremo la garanzia di ricevere lo stesso operatore, con il quale costruire un rapporto di collaborazione e di fiducia che duri nel tempo.   

E dato che Mami è una piattaforma moderna e ricca di sorprese, il pagamento avverrà tramite Paypal, il metodo più comodo, facile e sicuro, entro 48 ore dall’esecuzione del servizio.


Lascia spazio alla tua vita, alle pulizie ci pensa Mami!



Buzzoole

martedì 6 dicembre 2016

#ilpulitoeservito e vincente con Kärcher

Buzzoole 
Le incombenze quotidiane sono sempre tante, troppe e con due figli in età prescolare e scolare il disordine regna sovrano, non si finisce di pulire la casa che è già ora di ripassare.

Quando arriva la sera la stanchezza e il nervosismo hanno il sopravvento trasformandomi in qualcosa che non vorrei essere, così se potessi scrivere la mia letterina a Babbo Natale chiederei in dono un maggiordomo!




Per fortuna ancora una volta mi viene in aiuto Kärcher, leader mondiale nella produzione di sistemi di pulizia sia per esterni, con le sue idropulitrici e i sistemi di irrigazione, che per l'home cleaning, con una vasta gamma di aspiratori, pulitori a vapore, aspiragocce, ecc.





Gli aspiratori Kärcher sono innovativi, facili da usare, versatili ed a prezzi contenuti.  

La vasta gamma di prodotti risponde alle esigenze più diverse per eliminare sporco e polvere, fino ai responsabili delle allergie, soffiando, raccogliendo ed aspirando solidi e liquidi alla massima potenza della categoria. 

I sistemi di filtraggio innovativi consentono di mantenere il filtro sempre pulito senza sporcarsi le mani.




I Pulitori a vapore
Kärcher, garantiscono massima pulizia ed igiene, eliminano i batteri al 99,99% da superfici dure, rubinetti e molto altro con più forza, più risparmio e rispettando l'ambiente perché senza detergenti.

Efficaci su qualsiasi superficie domestica, sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle, grazie agli speciali accessori in dotazione e pavimenti, piastrelle e finestre saranno lucidi ed igienizzati a prova di bambino.




Gli Aspiragocce
Kärcher, tre volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. 

Con il lavafinestre puliremo senza fatica e in poco tempo finestre, piastrelle o specchi senza lasciare aloni e striature e senza far cadere neanche una goccia d'acqua.



Per Kärcher la pulizia non è soltanto lavoro è pura passione da offrirci su un piatto d'argento, grazie al nuovo CONCORSO indetto per noi desperate housewifes.

Acquistando dal 3 ottobre fino a fine 2016, un qualsiasi prodotto home cleaning di Kärcher, che sia aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce, concorreremo all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€.

Per non parlare del superpremio finale che mette in palio ben due anni di pulizie gratis a casa nostra (pari a 624 ore di collaborazione domestica) più un kit di pulizia.

Per saperne di più visitate il canale Youtube ufficiale che trovate a questo link
Buzzoole